

Dalla Fabrica al consumatore
N.B. Questi nostri mulini Professionali e Casalinghi arrivano al cliente direttamente dalla Produzione.
Se volete solo per i mulini professionali è possibile avere la fattura direttamente dalla produzione esente da IVA.
Mulino professionale con Separatore GMSM 700
“Chiedere il prezzo se si è interessati”
A richiesta possiamo avere le finestre trasparente nel separatore.
Mulino professionale con vagliatura
Mulino combinato per la produzione di farina integrale e con il separatore per avere farina fine, grossolana, semola, crusca etc. in unica singola operazione.
Adatto per cereali, legumi, mais, riso, grano saraceno, frumento, farro, castagne etc.
N.B Tutti i nostri mulini professionali, a richiesta sono a datti per la macinazione delle CASTAGNE INTERE - farine di castagne. Le castagne sono frutti che apportano elementi essenziali per il benessere fisico. Per non perdere le loro caratteristiche fisiologiche, una volta essiccate e pulite possiamo macinarle intere con i nostri mulini a pietra.
A richiesta il separatore si può avere con le finestre come da foto.
Capacità di macinatura fine /h: ca. 70-110 kg.
Diametro di pietra: 70 cm - giri al minuto 240
Sotto la tramoggia è inserita un trappola magnetica che trattiene eventuali parti metalliche.
Pietre: Naxos: Pietre Certificate
Con questo tipo di macine, si ottengano farine di tipo integrale o semintegrale, consentendo quindi alle farine di mantenere le loro caratteristiche nutrizionali inalterate, in quanto non vengono riscaldate durante la macinazione, ottenendo una farina più salutare. All’interno di essa rimangono sia i sali minerali che il germe del grano, ovvero il cuore del chicco di grano. “Mangiare sano per vivere meglio”
Capienza tramoggia 80 kg
Motore 380 Volt - 5,5 kw Separatore 0,75 kw
I nostri mulini girano lentamente per non scaldare la farina.
Garanzia 2 anni
Difendiamo la nostra economia Italiana!
Acquistiamo questi mulini austriaci dai rivenditori in Italia, in modo che le tasse sull'utile rimangano nella nostra bella Italia. Che tanti invidiano. Se acquistiamo con fattura estera, l'intero importo pagato andrà all'estero e non rimane nulla in Italia.
Scheda tecnica